BMW: la Serie 7

AUTO PER I PIU' DEBOLI A Shanghai, BMW ha celebrato l'anteprima mondiale della nuova Serie 7. I motori Euro 6d Temp sono utilizzati in tutti i casi. I bavaresi hanno pensato davvero a tutto e non hanno risparmiato nulla. È possibile scegliere tra tre motori diesel, ciascuno con un massimo di quattro turbocompressori, oltre alla 750Li xDrive con motore V8 e alla BMW M760Li xDrive con motore V12. Nella [...]

7s
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione di BMW Harald Krüger alla prima mondiale della nuova Serie 7 a Shanghai.

È possibile scegliere tra tre motori diesel, ciascuno con un massimo di quattro turbocompressori, oltre alla 750Li xDrive con motore V8 e alla BMW M760Li xDrive con motore V12. La 745Le è alimentata da un motore a sei cilindri con trazione ibrida plug-in. In questo caso, l'autonomia è stata aumentata fino a 58 chilometri in modalità puramente elettrica.

Cura dei dettagli all'esterno e all'interno
Il frontale della Serie 7 si alza di 50 millimetri e la superficie dei reni è stata aumentata del 40%. I fari anteriori, invece, sono più piatti e disponibili come optional con luce laser. Anche le luci posteriori sono state appiattite di 35 millimetri. Nell'abitacolo è possibile scegliere tra l'esclusiva pelle Nappa con trapuntatura estesa, nuovi rivestimenti interni con finitura in legno pregiato e accenti di luce ambientale in vetro fumé.

Miglioramento dell'isolamento acustico
A bordo c'è il BMW Touch Command con hardware e software ulteriormente sviluppati e il sistema di intrattenimento dei sedili posteriori con display touch Full HD. L'isolamento acustico è stato migliorato sui passaruota posteriori, sui montanti B, sulle uscite delle cinture di sicurezza posteriori e sui vetri acustici dei finestrini laterali e posteriori.

Sono disponibili assistenti di guida per ogni esigenza
Sono presenti anche il Driving Assistant Professional con assistenza allo sterzo e alla guida in corsia. Il Parking Assist, che ora include il Reverse Assist, è di serie. A bordo anche il BMW Live Cockpit Professional, che include il sistema di navigazione e il quadro strumenti completamente digitale da 12,3 pollici e il display di controllo da 10,25 pollici.
Durante la guida è possibile impostare un programma Vitalize e Relax e tre modalità, ciascuna con combinazioni di luce, aria condizionata, profumo, massaggio del sedile, ombreggiatura, riscaldamento o ventilazione del sedile in base alle esigenze. Microsoft Office 365 e Skype for Business sono integrati. Il lancio sul mercato e i prezzi per la Svizzera non sono ancora stati fissati.

bmw.ch

(Visitato 156 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento