BMW: classe media rinfrescata 🎥
L'ESTERNO MODIFICATO Modifiche sostanziali all'esterno e nuovi equipaggiamenti contribuiscono a dare alla BMW Serie 3 una nuova vita. La berlina e la versione Touring sono ora dotate del display curvo nell'abitacolo.
La tre posti incarna ancora la serie di modelli principali di BMW. A partire da luglio, il modello costruito nello stabilimento di Monaco di Baviera viene fornito con diversi dettagli di manutenzione del modello.
I fari full LED con contorni più piatti e le luci diurne a forma di L rovesciata sono di serie, mentre lo spettacolo di luci in blu è disponibile con i fari LED adattivi opzionali con fascio principale a matrice antiabbagliamento e distribuzione variabile della luce.
Sono stati rivisti anche il rene con doppie barre, la grembiulatura anteriore e le prese d'aria in nero lucido.
Con pacchetto sportivo M opzionale
I cerchi in lega leggera da 17 pollici sono ora di serie su tutti i modelli e le vernici metallizzate Skyscraper Grey, M Brooklyn Grey, Frozen Pure Grey e Frozen Tanzanite Blue spiccano come nuovi colori esterni. Il pacchetto M Sport comprende nuove grembiulature anteriori e posteriori, speciali reni BMW e cerchi in lega da 18 pollici.
Nell'abitacolo è nuovo il Curved Display, una rete di visualizzazione completamente digitale composta da un display informativo da 12,3 pollici dietro il volante e da un display di controllo da 14,9 pollici. Il numero di pulsanti e interruttori è stato ridotto.
Ampia gamma di azionamenti
Sono disponibili diverse varianti ibride plug-in per entrambe le versioni di carrozzeria, nonché motori a benzina e diesel a quattro o sei cilindri e tecnologia mild hybrid a 48 volt. Lo spettro di potenza va da 150 CV a 374 CV.
Tutti i modelli sono dotati di serie di Steptronic a 8 rapporti. Naturalmente vengono riproposte anche le versioni 4×4.
Le berline costano da 51.900 (318i) a 83.900 franchi svizzeri (M340d xDrive), con un supplemento di 2000 franchi svizzeri per ciascuno dei modelli Touring.