BMW: tutte le X1 con look indipendente 🎥
COME VA Il nuovo look della BMW X1 è subito evidente. In particolare, sono state ridisegnate le sezioni anteriore e posteriore. Anche le varianti xLine, Sport Line e M Sport hanno un aspetto distinto. Il rene BMW più grande unito al centro, i fari adattivi a LED nella parte anteriore e le prese d'aria più grandi rendono la [...]
Il rene BMW, più grande e unito al centro, i fari adattivi a LED nella parte anteriore e le prese d'aria più grandi fanno apparire la BMW X1 più potente, in sintonia con la gamma di motori e il telaio - sia con la trazione integrale xDrive che con la nuova trazione anteriore.
Tutti i motori a benzina e diesel saranno già conformi allo standard di emissioni EU6d-temp al momento del lancio nell'estate 2019, e la BMW X1 sDrive16d e la BMW X1 xDrive25d saranno addirittura conformi allo standard di emissioni EU6d.
Tecnologia delle batterie in arrivo nel 2020
Con l'inizio della produzione a marzo 2020, la BMW X1 xDrive25e sarà dotata della quarta generazione di batterie BMW. Il sistema di accumulo di energia raggiunge un contenuto energetico lordo di 9,7 kWh. La BMW X1 con Plug-in Hybird sarà in grado di percorrere più di 50 chilometri in modalità puramente elettrica.
Equipaggiamento standard con display da 6,5 pollici
Un elemento di spicco dell'abitacolo è il Control Display. La dotazione di serie comprende già un display da 6,5 pollici montato centralmente. Se si sceglie un sistema di navigazione, la X1 è dotata di un display da 8,8 pollici o del nuovo Touch Control Display da 10,25 pollici, che può essere gestito tramite il BMW iDrive Controller, con comandi vocali e tattili.
I prezzi svizzeri partono da 39 100 franchi.