Bentley: Flying Spur con ruote sterzanti 🎥

CON TUTTE LE QUATTRO Nell'anno in cui Bentley Motors celebra il suo 100° anniversario, il costruttore britannico promette di fissare ancora una volta gli standard con eccezionali modelli Gran Turismo. La Flying Spur Grand Touring Sedan sarà la prima Bentley a disporre di tutte le ruote sterzanti, consentendo sia la stabilità ad alta velocità che l'agilità in città [...].

La Flying Spur Grand Touring Sedan sarà la prima Bentley a disporre di tutte le ruote sterzanti, per garantire stabilità alle alte velocità e agilità in città.
Durante le manovre ad alta velocità, l'elettronica sterza le ruote posteriori nella stessa direzione di quelle anteriori, rendendo più sicuri i sorpassi e i cambi di corsia.

Dynamic Ride smorza le forze in curva
Come ogni Flying Spur, la terza generazione è dotata di trazione integrale per una trazione ottimale. Per la prima volta, la trazione viene fornita alle ruote posteriori solo in condizioni stradali normali, con le classiche caratteristiche di maneggevolezza delle berline sportive. Se viene rilevato uno slittamento, il sistema può inviare immediatamente la trazione alle ruote anteriori in modo completamente automatico, garantendo una trazione integrale attiva.
Il sistema Bentley Dynamic Ride è stato sviluppato per migliorare ulteriormente la maneggevolezza e il comfort di guida. L'innovativo sistema smorza le forze in curva e riduce al minimo il rollio della carrozzeria.

Il predecessore storico come modello
Come la Continental GT lanciata di recente, la nuova Flying Spur stabilisce nuovi standard in termini di tecnologia e maestria. La berlina a quattro porte, che deve il suo nome storico al modello precedente, è stata progettata per offrire un'esperienza di viaggio impareggiabile a guidatore e passeggeri.
I prezzi e le attrezzature svizzere sono disponibili su richiesta.

schmohl.ch

(Visitato 253 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento