Bentley: prime foto della Continental GT Speed
MOLTO BRITISCA L'attuale Bentley Continental GT Speed si basa su una tradizione di varianti della serie. Con 659 CV, il nuovo modello rappresenta l'apice delle prestazioni, senza compromettere il comfort. Guidare all'inglese. La Bentley Continental GT Speed è stata lanciata nel 2007 come combinazione definitiva di lusso, comfort e prestazioni. La terza edizione offre [...]

La Bentley Continental GT Speed è stata lanciata nel 2007 come combinazione definitiva di lusso, comfort e prestazioni. La terza edizione offre il massimo livello di prestazioni con il più forte orientamento alle prestazioni.
Sprint a 100 km/h in soli 3,6 secondi
Il nuovo motore W12 biturbo da 6 litri eroga una coppia massima di 900 Nm e una potenza massima di 659 CV. Questo permette alla coupé, che pesa ben 2,2 tonnellate, di accelerare da fermo a 100 km/h in soli 3,6 secondi, con una velocità massima di 335 km/h.
In linea con la tradizione Speed, i cambi di marcia del cambio a doppia frizione a 8 rapporti in modalità Sport sono due volte più veloci rispetto al modello W12 standard. Le soglie laterali sportive sottolineano anche visivamente la maggiore dinamicità della GT Speed.
Le migliori proprietà di movimentazione in ogni area
I punti di forza del telaio sono lo sterzo integrale, la stabilizzazione attiva del rollio a 48 volt, l'impianto frenante carboceramico di nuova concezione e le ruote veloci da 22 pollici. In modalità Sport, il nuovo sterzo, insieme al Dynamic Ride System e al differenziale a slittamento limitato a controllo elettronico, garantisce un elevato livello di agilità.
A seconda della modalità di guida, il controllo elettronico della stabilità offre al conducente una maggiore libertà. Quando l'ESC è attivato, il veicolo offre una stabilità rassicurante su qualsiasi superficie.
Consolle centrale in alluminio colorato scuro
I materiali rifiniti a mano, come la pelle e l'Alcantara, conferiscono agli interni un aspetto estremamente pregiato. I lussuosi interni possono essere personalizzati scegliendo tra 15 colori di pelle primari e undici secondari. La console centrale può essere realizzata con una nuova finitura in alluminio colorato scuro.
Dotata di dettagli raffinati come il Bentley Rotating Display, la nuova GT Speed completa perfettamente la gamma di prestazioni della serie Continental GT. I prezzi non sono ancora noti.