Partenza verso una nuova classe
VOLKSWAGEN La nuova T-Roc, un "crossover" compatto, celebra oggi la sua anteprima mondiale e intende segnare la partenza verso una nuova classe. Gli appassionati potranno essere presenti in livestream a partire dalle 20.00. Con proporzioni "nitide" e un "design progressivo", il nuovo SUV di VW dovrebbe dare slancio alla classe delle compatte. Versatile Sia nel traffico cittadino che su [...]

Con proporzioni "nitide" e un "design progressivo", il nuovo SUV di VW dovrebbe dare slancio alla classe delle compatte.
Versatile
Sia nel traffico cittadino che nei lunghi viaggi, il nuovo T-Roc combina la sovranità di un SUV con l'agilità di un modello compatto sportivo, secondo Volkswagen. Entrambi gli attributi si rifletteranno anche nel design, di cui finora è stato pubblicato solo un disegno preliminare. Questo design deve incorporare elementi off-road e armonizzarli con la dinamica e l'urbanità.
Dettagli
Il frontale presenta un'ampia griglia del radiatore con doppi fari integrati. Separati, invece, sono gli alloggiamenti per gli indicatori di direzione e le luci diurne/di curva nel paraurti e l'ulteriore firma luminosa esterna, che ha lo scopo di rendere la T-Roc inconfondibile anche di notte.
Vivere lì
In occasione dell'anteprima mondiale del T-Roc, mercoledì 23 agosto, Volkswagen offrirà un livestream a partire dalle 20:00:
volkswagen.gomexlive.com/vw_live_pk/?lang=en