Audi: Q3 nuova edizione S line competition
La Q3 è il SUV premium di Audi in formato compatto. È sportivo, efficiente e versatile. Con il nuovo modello speciale Q3 S line competition, il carattere sportivo della Q3 è ancora più accentuato. I prezzi partono da 39 140 franchi svizzeri. La griglia del radiatore in nero lucido, lo spoiler sul tetto verniciato in nero brillante e altri elementi visivi di grande [...]

La griglia del radiatore in nero lucido fino allo spoiler sul bordo del tetto verniciato in nero brillante e altri elementi visivi di grande impatto conferiscono un aspetto visibilmente più atletico al già sicuro aspetto del veicolo. L'Audi Q3 S line competition mostra il suo carattere sportivo anche negli interni. I sedili, con supporto lombare elettrico incluso, sono rivestiti in un mix di pelle e tessuto di colore nero, con il logo S line impresso nei pannelli centrali.
Sull'allestimento S tronic, i pedali e il poggiapiedi sono in acciaio inox, mentre i modelli manuali hanno il pomello della leva del cambio rivestito in pelle e in alluminio. Il volante multifunzione in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore, reca l'emblema della linea S e cuciture a contrasto, mentre la maggior parte dei comandi è rifinita in look alluminio. Il modello speciale è disponibile con tutti i motori della gamma Q3.
www.audi.ch
Foto: Fabbrica