Audi: in vendita la A6 Avant Black Edition

Black is the new Black - il modello di successo della business class Audi è ora disponibile nella versione speciale limitata Black Edition. L'elegante colore nero rende la A6 Avant ancora più attraente. Il modello (2.0 TDI 150 PS HS anteriore) costa 57.200 franchi, compresa la Black Edition. Il pacchetto di equipaggiamenti comprende alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni neri lucidi, listelli neri, cerchi in alluminio fuso, finiture nere per i terminali di scarico, vetri privacy [...]

Colpisce: linee affilate, orizzontali enfatizzate e superfici atleticamente tese. Il design dei modelli A6 è sinonimo di precisione ed eleganza sportiva.

Il pacchetto di equipaggiamenti comprende alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni neri lucidi, listelli neri, cerchi in alluminio fuso, finiture nere per i terminali di scarico, vetri privacy e fari a LED. L'edizione speciale è disponibile solo per la Avant. I fari a LED di serie ottimizzano anche la sicurezza della Black Edition. L'edizione speciale è disponibile per tutti i motori, tranne il 326 PS. La A6 Avant Black Edition è già disponibile nelle concessionarie Audi.

Gli interni spaziosi riprendono lo stile degli esterni. La A6 Avant è anche molto avanti rispetto alla concorrenza per quanto riguarda l'infotainment: la gamma si estende alla navigazione MMI plus con MMI touch. Anche la gamma di sistemi di assistenza alla guida è interessante, con il cruise control adattivo con funzione Stop&Go in testa.

www.audi.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 310 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento