Aston Martin: le prime foto della V12 Speedster 🎥
La V12 Speedster, realizzata dal servizio di personalizzazione Q by Aston Martin, è un'auto per chi ama soprattutto le esperienze di guida intense. Il modello attinge al lungo patrimonio di corse del marchio. La V12 Speedster eroga 700 CV e 753 Nm da un motore V12 biturbo da 5,2 litri. La V12 Speedster esemplifica la [...]
La V12 Speedster spinge in pista 700 CV e 753 Nm da un motore V12 biturbo da 5,2 litri.
La V12 Speedster esemplifica la maestria artigianale e la meticolosa pianificazione di Q by Aston Martin e Aston Martin Design. In questo modo, la show car sottolinea l'impegno del marchio nello sviluppo di vetture per automobilisti esigenti, con l'ingegno ingegneristico e i materiali innovativi presenti in tutta la gamma.
700 CV e una coppia di 753 Nm
Il cuore della V12 Speedster è il motore V12 biturbo da 5,2 litri con una potenza massima di 700 CV e 753 Nm di coppia. Il motore anteriore-centrale in lega leggera con quattro alberi a camme e 48 valvole è completato da un cambio automatico a 8 rapporti con differenziale posteriore a slittamento limitato.
La V12 Speedster accelera a 100 km/h in 3,5 secondi ed è limitata a una velocità massima di 300 km/h.

Accenti sorprendenti in un elegante nero satinato
La V12 Speedster è stata presentata presso la sede di Gaydon con un design concettuale ispirato all'F/A-18 Hornet e sarà disponibile per i clienti solo su ordinazione. Prezzi e ulteriori dettagli sono disponibili su richiesta.
Frutto di una collaborazione con Boeing e creata da Q by Aston Martin, questa straordinaria verniciatura personalizzata si ispira all'iconico jet da combattimento. Presenta una finitura Skyfall Silver con caratteristici accenti Satin Black sui terminali di scarico, sulle prese d'aria e sui deflettori dell'aria.
Non c'è niente di più fantasioso di questo. Godetevi le immagini nella galleria.