Aston Martin: prima la combustione, poi l'elettrico
LA SERIE DOPO Con l'iniezione finanziaria dell'investitore canadese Lawrence Stroll, Aston Martin vuole lanciare prima nuovi modelli con motori a combustione. Il costruttore sta rimandando la produzione di auto elettriche. Sebbene il marchio di attraenti auto sportive, sottoposto a pressioni finanziarie, abbia un nuovo investitore, il budget sarà investito per il momento in nuovi modelli a combustione, tra cui il SUV DBX. [...]
Sebbene il marchio di attraenti auto sportive, sottoposto a pressioni finanziarie, abbia un nuovo investitore, il budget sarà investito per il momento in nuovi modelli a combustione, tra cui il SUV DBX.
Nonostante l'investimento di 182 milioni di sterline da parte del miliardario canadese Lawrence Stroll, l'azienda sta posticipando il lancio dell'auto elettrica Lagonda Rapide E dal 2022 al 2025. Aston Martin deve anche tagliare posti di lavoro e ridurre i costi.
Motore V6 con funzionalità ibride
Tuttavia, il lancio sul mercato della supersportiva Valkyrie con motore V12 è previsto per quest'anno. Sono inoltre in fase di sviluppo altri nuovi modelli, veicoli con un concetto di motore centrale e un nuovo motore V6 con capacità ibride. Lawrence Stroll diventerà Presidente del Consiglio di Amministrazione di Aston Martin, mentre Andy Palmer rimarrà Amministratore Delegato.