Aston Martin: la DBX è il SUV del marchio 🎥
Un nuovo capitolo nella storia di Aston Martin: il marchio presenta la DBX. Dopo Bentley, Lamborghini, Rolls-Royce e altri marchi nobili, Aston Martin ha ora anche il suo primo SUV. Gli esterni della DBX portano l'eleganza delle auto sportive Aston Martin nel mondo dei SUV. La prima grande cinque posti di Aston [...]
Gli esterni del DBX portano l'eleganza delle auto sportive Aston Martin nel mondo dei SUV.
La prima grande cinque posti di Aston Martin non solo è particolarmente versatile in termini di terreni che può affrontare, ma si adatta a tutti i tipi di stili di vita e profili di proprietari.
Dopo essere saliti per la prima volta, l'auto di costruzione britannica trasmette una sensazione di familiarità e facilità d'uso.
550 CV e 700 Newton metri
Alimentata da una nuova versione del classico motore V8 biturbo da 4 litri della DB11 e della Vantage, la DBX eroga 550 CV e 700 Newton metri di coppia. Ciò consente al SUV di lusso a trazione integrale di scattare da zero a 100 km/h in 4,5 secondi e di raggiungere la velocità massima di 291 km/h.
La trasmissione della potenza è affidata a un cambio automatico a nove rapporti con convertitore di coppia e alla trazione integrale con differenziali attivi, che prevede un differenziale centrale attivo e un differenziale posteriore elettronico a slittamento limitato.
Altezza da terra come richiesto
Le sospensioni pneumatiche adattive triple sono state combinate con il più recente sistema di controllo elettrico antiribaltamento (eARC) a 48 volt e con ammortizzatori elettronici adattivi. Può essere utilizzato per aumentare l'altezza da terra di quattro centimetri e mezzo o per ridurla di cinque centimetri.
Impianto di lavaggio per il cane
I sedili sono rivestiti in pelle pieno fiore. Per la prima volta nel settore, sia l'headliner che la griglia del tetto elettrico sono disponibili in Alcantara. Il bagagliaio ha 632 litri di spazio e i sedili posteriori sono ripiegabili in tre. Aston Martin offre anche diversi pacchetti di accessori, come il Pet Pack con lavaggio mobile dell'auto per il cane o lo Snow Pack con scaldascarponi per le gite sugli sci.
L'Aston Martin DBX è disponibile a partire da 193 500 euro. Può essere preordinata ora. Le prime consegne avverranno nel secondo trimestre del 2020.