Aston Martin: costruisci la tua auto virtuale

TRANSFORMATIONPLAN Aston Martin ha lanciato un nuovo configuratore progettato per migliorare l'esperienza digitale online di clienti, appassionati e partner di vendita al dettaglio. Allo stesso tempo, sono stati annunciati numerosi aggiornamenti per il model year 2022. Aston Martin semplifica il processo di definizione delle specifiche con un nuovo configuratore, che consente ai clienti di creare in modo intuitivo l'auto dei loro sogni. Il configuratore offre anche un pacchetto completo di [...]

Configuratore Aston Martin
Per il model year 2022, ci sono nuovi modi per configurare la vostra Aston Martin DBS.

Aston Martin semplifica il processo di definizione delle specifiche con un nuovo configuratore, che consente ai clienti di creare in modo intuitivo l'auto dei loro sogni.

Il configuratore offre anche un pacchetto completo di opzioni di personalizzazione, tra cui optional e un'ampia scelta di vernici, pellami e Alcantara. Lo straordinario ambiente 3D ad alta definizione consente ai clienti di ingrandire i dettagli del veicolo e di visualizzarli in un video cinematografico.

Viaggio virtuale nel veicolo selezionato
Una selezione di splendidi sfondi, da un ambiente di studio a luoghi reali, aiuta i clienti a visualizzare la loro nuova auto. Questo Customer Journey può persino prendere le specifiche esatte di un'auto e ricreare l'aspetto del veicolo selezionato.

Inoltre, i clienti e gli appassionati possono scaricare una brochure personalizzata con la loro configurazione, condividere la loro scelta sui social media e prenotare un test drive in qualsiasi momento.

Il CEO Tobias Moers: "I clienti Aston Martin sono persone impegnate, quindi è nostro compito rendere il processo di acquisto il più semplice e conveniente possibile. Il nuovo configuratore fa proprio questo".

Modifiche per il modello 2022
Con l'introduzione del nuovo configuratore, vengono svelati per la prima volta anche importanti aggiornamenti per il model year 2022. Entrambe le varianti Coupé e Volante della DB11, equipaggiata con un V8 da 4 litri, sono ora dotate di una potenza ancora maggiore. Grazie a 535 CV, la velocità massima è di 308 km/h.

L'ammiraglia del marchio, la Super GT, si chiamerà DBS e la denominazione Superleggera verrà abbandonata. La Vantage e la DBS sono offerte con nuovi cerchi da 21 pollici, mentre la DBX può essere configurata con cerchi da 23 pollici, nuovi sedili Sports Plus e ricarica wireless.

I prezzi sono disponibili su richiesta

astonmartin.com

(Visitato 1.745 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento