Approccio alpino

RENAULT ALPINE Il momento è quasi arrivato: la nuova Alpine A 110 è in attesa e arriverà in Svizzera all'inizio del 2018. Molti non vedono l'ora: l'Alpine sta per tornare, prima in una "Premiere Edition". AutoSprint.CH riporta: (https://www.autosprint.ch/auto/neue-modelle/revival-fuer-alpine). Già una leggenda La nuova edizione della berlinetta, che ha avuto successo ai suoi tempi, trasmette la stessa [...]

Alpine autosprint.ch
La nuova Alpine A 110 è pronta a partire: tutti i veicoli della prima serie limitata sono stati prenotati e raggiungeranno gli acquirenti all'inizio del 2018.

Molti non vedono l'ora: l'Alpine sta per tornare, prima in una "Premiere Edition". AutoSprint.CH ha riportato: (https://www.autosprint.ch/auto/neue-modelle/revival-fuer-alpine).

Già una leggenda
Con la sua struttura leggera senza compromessi, il potente motore a quattro cilindri e le dimensioni compatte, la nuova edizione della Berlinette, che ha avuto successo a suo tempo, trasferisce lo spirito dell'omonimo classico degli anni '60 e '70 nel presente.

Vincitore multiplo
Anche il design del modello attuale cita il plurivincitore di rally. La biposto a motore centrale accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi e consente una velocità massima di 250 km/h (specifiche di fabbrica). Un motore turbo benzina da 1,8 litri di nuova concezione con 185 kW/252 CV garantisce prestazioni di guida dinamiche.

Leggero
Il peso a vuoto di soli 1080 chilogrammi contribuisce in modo significativo a queste prestazioni. La A110 arriverà ai suoi proprietari all'inizio del 2018 nella "Première Edition" al prezzo di 62.000 franchi svizzeri. La serie speciale, limitata a 1955 unità, è stata già interamente prenotata dopo soli cinque giorni nel dicembre 2016.

www.renault.ch

 

(Visitata 75 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento