Alpine: Ne vuole ancora un po'?
Dopo la consegna di 1200 veicoli della A110 Première Edition, lanciata nel 1955 per il rilancio di Alpine, sono ora disponibili per l'ordinazione in Svizzera altre due versioni, la A110 Pure e la Légende. Con la A110 Légende, Alpine adotta un approccio diverso: il modello combina l'agilità con un comfort eccezionale sulle lunghe distanze. L'equipaggiamento di serie comprende sedili leggeri a 6 vie [...]


Con la A110 Légende, Alpine adotta un approccio diverso: il modello combina l'agilità con un comfort eccezionale sulle lunghe distanze. La dotazione di serie comprende sedili leggeri a 6 vie Sabelt con rivestimento in pelle e interni caratterizzati da elementi in carbonio dall'aspetto lucido. Sono inoltre presenti l'impianto audio Focal, l'assistenza al parcheggio anteriore e posteriore e la telecamera di retromarcia.
Il potenziale dell'atleta a motore centrale
La leggera Pure è caratterizzata da un abitacolo modellato sulla A110 Première Edition con un peso particolarmente ridotto. Con un peso di 1080 chilogrammi, la vettura più leggera della gamma si rivolge in particolare agli automobilisti che vogliono assaporare il potenziale dinamico della vettura sportiva a motore centrale sulle tortuose strade di montagna o in pista. Il motore turbo a benzina da 1,8 litri e 252 CV, che equipaggia anche la A110 Première Edition, fornisce molta potenza in entrambe le varianti. La potenza viene trasmessa alle ruote posteriori tramite un cambio a doppia frizione a 7 rapporti.
Prezzi su richiesta.