SUV Alfa Romeo: Stelvio ordinabile da subito
SUV ALFA ROMEO La versione First Edition del 2.0 Turbo benzina con 280 CV, cambio automatico a 8 rapporti e trazione integrale Q4 sarà lanciata per prima in Svizzera. L'elegante Stelvio è dotato di sedili riscaldabili e regolabili elettricamente in vera pelle Pieno Fiore, inserti in vero legno, cerchi in lega da 20″, volante rivestito in pelle con leva del cambio in alluminio e pinze freno colorate. Con l'apertura dell'ordine [...]
L'elegante Stelvio è dotato di sedili riscaldabili e regolabili elettricamente in vera pelle Pieno Fiore, inserti in vero legno, cerchi in lega da 20″, volante rivestito in pelle con leva del cambio in alluminio e pinze dei freni colorate. Con l'apertura degli ordini presso i concessionari ufficiali Alfa Romeo, il marchio offre contemporaneamente una speciale offerta di lancio. Il prezzo di listino della Stelvio First Edition è di 64.900 franchi svizzeri e comprende un equipaggiamento speciale di 7.000 franchi senza costi aggiuntivi.
La propulsione è affidata a un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri da 206 kW (280 CV) con turbocompressore twin-scroll e scambiatore di calore aria di sovralimentazione raffreddato ad acqua. Dotata di trazione integrale a controllo elettronico Alfa Q4 e di cambio automatico a 8 rapporti, l'Alfa Romeo Stelvio First Edition raggiunge una velocità massima di 230 km/h e accelera da fermo a 100 km/h in 5,7 secondi. Per inciso, il nome del modello Stelvio è un omaggio alla strada di valico asfaltata più alta delle Alpi italiane, la seconda più alta d'Europa - il Stelvio. La "Strada Statale 38 dello Stelvio" offre circa 20 chilometri e 75 tornanti, panorami mozzafiato e in alcuni punti una pendenza superiore al sette per cento fino alla cima del passo a 2758 metri.
Qui vai alla pagina dell'Alfa Romeo Stelvio svizzera.