Alfa Romeo: la nuova Giulia offre un servizio gratuito in Svizzera

La nuova Alfa Romeo Giulia è ora ordinabile in Svizzera. Il nuovo membro della famiglia viene offerto con cinque nuove opzioni di motore, dal turbodiesel da 2,2 litri con 150 CV alla versione più potente, il motore a benzina V6 biturbo con 2,9 litri di cilindrata e 510 CV. I prezzi partono da 41 550 franchi svizzeri. La gamma di modelli è [...]

Sorprendente: è valsa la pena di aspettare. La nuova Alfa Romeo Giulia mostra i geni tipici del marchio.

 

La gamma di modelli è disponibile in tre allestimenti: Giulia, Super e Quadrifoglio. Sono inoltre disponibili numerose opzioni per equipaggiare e personalizzare ogni veicolo con ulteriori dettagli. Tra gli altri, sono disponibili a richiesta il Pack Sport e il Pack Driver Plus. Alfa Romeo Finance, parte del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles, offre numerose soluzioni di finanziamento per aziende, professionisti e privati.

Per il lancio della nuova Alfa Romeo Giulia, viene offerto un leasing di 2,99 % con una garanzia di fabbrica di tre anni a chilometraggio illimitato. Inoltre, le versioni Giulia e Super sono coperte dallo "Swiss Free Service" per un periodo di cinque anni o 100.000 chilometri. Sulla versione Quadrifoglio, lo "Swiss Free Service" è valido per dieci anni o 100.000 chilometri.

www.alfaromeo.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 1.002 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento