Abt: auto di proprietà veloce per veri appassionati
EXKLUSV Il tuner Abt Sportsline ha creato la RS6-X come edizione speciale per tre grandi concessionari tedeschi. La vettura da 750 CV viene venduta in un'edizione limitata di 30 unità.
Abt Sportsline intrattiene buoni rapporti con molti partner Audi. La passione comune per il motorsport ha dato vita al prossimo progetto. La RS6-X offre un V8 biturbo con una potenza aumentata di 150 a 750 CV e una coppia massima di 920 anziché 800 Nm.
Un nuovo turbocompressore, uno speciale intercooler e una centralina modificata hanno contribuito ad aumentare le prestazioni.
Pacchetto aerodinamico accattivante in fibra di carbonio a vista
Con il pacchetto aerodinamico in fibra di carbonio a vista fornito da Abt, l'autovettura Audi tuned estate mostra a prima vista di essere qualcosa di speciale.
Labbro, lame e flics all'anteriore, attacchi alle soglie laterali all'anteriore e lame laterali al posteriore, nonché lo spoiler posteriore in due pezzi danno vita a un aspetto complessivo estremamente dinamico. I cerchi forgiati provengono dalla nuova RS4-X, ma sono leggermente più grandi. Infine, quattro terminali di scarico in acciaio inox nero opaco.
Interni raffinati con finiture in fibra di carbonio
Nella parte anteriore, i sedili aggiornati sono decorati con i loghi Abt e RS6-X. Un altro elemento che attira l'attenzione sono la struttura dei sedili e le finiture del cruscotto arricchite con fibra di carbonio a vista. Anche la calotta del pomello del cambio, la copertura del volante con lo stemma Abt e le palette del cambio hanno una finitura in fibra di carbonio.
Inoltre, è stato installato un tipico tappo per l'interruttore start-stop e il logo "1of30" è inciso al laser sul bracciolo centrale. I prezzi sono disponibili su richiesta.