Abarth: prime foto del Super Scorpione
POWER Abarth festeggia il suo 75° compleanno con il nuovo modello 600e Scorpionissima. Il veicolo di serie più potente del marchio italiano di auto sportive è alimentato da un motore elettrico da 176 kW (240 CV).
Carlo Abarth fondò la sua azienda a Torino il 31 marzo 1949. Nel corso degli anni, le vetture del mago dei cavalli di origine austriaca, potenziate nelle prestazioni e sviluppate in proprio, sono diventate leggende in pista e su strada. In occasione del 75° compleanno del marchio, Abarth fa ai suoi fan un regalo speciale: nuove foto della futura Abarth 600e Scorpionissima. Il nuovo modello è alimentato da un motore elettrico con una potenza massima di 176 kW (240 CV).
Vicino agli sport motoristici
Il differenziale meccanico a slittamento limitato è uno dei dettagli tecnici ispirati al motorsport. Anche gli interni sono caratterizzati da un'atmosfera sportiva. La plancia decorata con grafica Abarth, i motivi esclusivi sui rivestimenti dei sedili e i pannelli scuri sono completati dal logo dello scorpione sul volante e dalle cuciture decorative colorate. I sedili anteriori sono progettati come sedili sportivi con un sostegno laterale enfatizzato. Il volante è dotato di inserti in pelle e Alcantara e una speciale copertura per il tunnel centrale crea uno spazio aggiuntivo per riporre gli oggetti.
Di nuovo con il suono Abarth
L'Abarth 600e è dotata di serie di un sistema di infotainment con display da 10 pollici e sistema di navigazione integrato. Tra le altre cose, può anche visualizzare la potenza di guida richiamata. Il sistema di infotainment attiva anche il suono di guida generato elettronicamente. Questo suono distintivo si adatta perfettamente al piacere di guida offerto dalla nuova 600e. Ulteriori informazioni sulla nuova vettura saranno disponibili a giugno.