Abarth: la serie 595 festeggia due anteprime
BELLA MACCHINA L'edizione di quest'anno della leggendaria Targa Florio è stata sponsorizzata da Abarth. Un'occasione perfetta per presentare i nuovi modelli Competizione e Turismo della serie 595. Molto forte. La 595 Competizione (a partire da 32 959 franchi svizzeri) con 180 CV è equipaggiata con la nuova versione dell'impianto di scarico Record Monza a doppia modalità. La modalità sportiva può essere attivata premendo un pulsante. [...]
Piuttosto forte. La 595 Competizione (da 32 959 franchi) con 180 CV è equipaggiata con la nuova versione del sistema di scarico Record Monza a doppia modalità. La modalità Sport può essere attivata con la semplice pressione di un pulsante. Il motore risponde in modo più spontaneo ai comandi del pedale dell'acceleratore, mentre l'impianto di scarico a doppia modalità entra in modalità sonora sportiva. Inoltre, il servosterzo elettrico reagisce in modo molto più diretto ai movimenti del volante e il display della strumentazione TFT passa alla configurazione Racing. È ora disponibile la nuova verniciatura Verde Adrenalina, abbinabile al tetto nero.
Comfort, ausili pratici e nuovi colori
L'Abarth 595 Turismo (28 950 franchi svizzeri) con 165 CV, invece, è destinato ai clienti per i quali il comfort è importante. Il modello può essere aggiornato con il pacchetto Urban, che comprende anche sensori di parcheggio, sensore pioggia e sensore luci. La 595 Turismo è disponibile, tra l'altro, nel colore Grigio Asfalto. Il modello di base è l'Abarth 595 con una potenza di 145 CV a partire da 24 950 franchi svizzeri. Tutte le versioni sono conformi alla normativa Euro 6d-Temp.