Abarth: 695 Esseesse, un'auto per veri appassionati
TRADITIOIN Abarth lancia la 695 Esseesse nella "Collectors Edition". Si tratta di una reminiscenza del modello del 1964 e sarà prodotta in un'edizione di 1390 unità - 695 ciascuna in Nero Scorpione e Grigio Campovolo. L'obiettivo primario della nuova Abarth 695 Esseesse era quello di migliorare ulteriormente la maneggevolezza e l'erogazione di potenza in accelerazione [...]

L'obiettivo principale della nuova Abarth 695 Esseesse è stato quello di migliorare ulteriormente la maneggevolezza e l'erogazione di potenza in accelerazione. Il nuovo cofano in alluminio rende la carrozzeria più leggera e la distribuzione dei pesi più equilibrata, mentre lo spoiler regolabile migliora l'aerodinamica.
Velocità massima di 225 km/h
La 695 Esseesse è equipaggiata con il motore T-Jet da 1,4 litri, che eroga 180 CV e una coppia massima di 250 Nm. La velocità massima è di 225 km/h e il tempo di accelerazione a 100 km/h è di 6,7 secondi.
Il suono della corsa crea atmosfera
Le caratteristiche esterne tipiche includono il logo 695 sulla fiancata e l'emblema 695 Esseesse nella parte posteriore. Tra queste figurano anche i cerchi in lega da 17 pollici, i coprimozzo e le pinze dei freni Brembo di colore rosso, nonché i due terminali di scarico Akrapovic in titanio.
Sistema di infotainment Uconnect con navigatore satellitare
L'Abarth 695 Esseesse non lascia nulla a desiderare anche in termini di multimedialità e connettività: È dotata del sistema di infotainment Uconnect con navigatore satellitare, touchscreen da 7 pollici e radio DAB+. Sono integrati anche Apple Carplay e Android Auto. Prezzi su richiesta.