Abarth: 595 con ancora più grinta Italo 🎥
PIÙ PICCOLA PIÙ GRANDE Rinnovata, l'Abarth 595 entra nell'anno ancora giovane. La potenza è compresa tra 145 e 180 CV. Abarth offre quattro varianti della Fiat 500 rinnovata: 595, Competizione, Turismo ed Esseesse. Tutte le versioni della nuova Abarth 595 sono disponibili come cabrio o anche come berlina. Anche il modello Abarth 595 standard ha [...]
Tutte le versioni della nuova Abarth 595 sono disponibili come cabrio o anche come berlina.
Anche il modello Abarth 595 di serie dispone di una modalità Sport che indurisce lo sterzo, modifica la risposta del motore e la trasmissione della coppia massima.
Inoltre, sono di serie il touchscreen da 7,0 pollici con Android Auto e Apple Car Play e il climatizzatore automatico.
Con i suoi sedili in pelle coordinata, la Turismo è destinata a trasmettere comfort e piacere di guida, per i quali è ora disponibile il colore della pelle marrone casco da corsa.
Sistema di scarico Akrapovic per la scatola ruckus
Con 180 CV, le due varianti Competizione ed Esseesse con turbocompressore Garrett GT1446 sono più potenti di altri 15 CV. Mentre la Competizione è pensata per essere divertente sia in pista che su strada, la Esseesse, con il suo impianto di scarico Akrapovic, è la macchina del putiferio per eccellenza.
Entrambe sono dotate di differenziale autobloccante meccanico, ammortizzatori Koni e freni Brembo.
Tutte e quattro le varianti dell'Abarth 595 sono dotate di cambio manuale di serie, mentre il cambio semiautomatico a cinque rapporti con paddle al volante è disponibile come optional per Competizione, Turismo ed Esseesse.
La nuova serie Abarth 595 è disponibile in Svizzera con prezzi a partire da 26 440 franchi svizzeri.