Yves Meyer: dall'Europa agli Stati Uniti 🎥

NUOVO PROGETTO Il filmato professionale "Drift Force - Beyond a Dream" sulla stagione 2019 di Yves Meyer è ora disponibile su YouTube. In esso, egli afferma che questo particolare sport lo sta portando nella terra dei suoi sogni. Il filmato di 45 minuti "Drift Force - Beyond a Dream" del professionista Kevin Fluri mostra il fascino di questo sport [...]

Il film di 45 minuti "Drift Force - Beyond a Dream" del professionista Kevin Fluri mostra il fascino di questo sport con l'esempio della stagione agonistica 2019 di Yves Meyer.

Il drifter Yves Meyer ha combinato la prima del film sulla stagione agonistica 2019 con l'annuncio del suo nuovo progetto davanti a ospiti invitati al teatro IMAX di Lucerna. Dopo due anni nei Drift Kings d'Europa, si trasferisce negli Stati Uniti d'America.

Yves Meyer: "La Formula Drift è praticamente la Champions League per i drifter. Con i nostri partner Lattesso e Nexen, abbiamo trovato l'opportunità di correre lì. Ecco perché stiamo cogliendo questa opportunità".

Più popolare che in Europa
Le gare si svolgono su speedway, circuiti e persino circuiti cittadini, come l'apertura della stagione nel bel mezzo di Long Beach. A differenza dell'Europa, gli eventi di drift sono seguiti da decine di migliaia di spettatori in loco e da oltre un milione di spettatori in livestream. In Europa, le registrazioni delle gare del Campionato di Formula Drift possono essere viste sul canale a pagamento Motorvision TV.

Negli Stati Uniti, i drifter sono delle vere e proprie star. I loro duelli (battaglie) attirano decine di migliaia di persone sugli spalti.

Al via ci sono praticamente solo professionisti provenienti da tutto il mondo. Sebbene Yves Meyer sia arrivato secondo nella FIA Intercontinental Cup 2018 in Giappone, non sarà ancora una presenza fissa nella Formula Drift. Ma il lucernese, che vive a Svitto, vuole mettere un punto esclamativo su una o due gare.

Yves Meyer: "Il 2020 sarà un anno di apprendistato per noi. Voglio dimostrare il mio valore in una o nell'altra Qualirun, ma sarà dura per le Battles. L'obiettivo è essere il migliore tra i circa 20 esordienti attesi".

Yves Meyer non vede l'ora di affrontare la nuova sfida. I migliori drifter del mondo gareggiano negli Stati Uniti.

Mentre Meyer disputerà l'intera stagione nella massima classe Pro con la BMW F22 Eurofighter ottimizzata da Helftec, Joshua Reynolds parteciperà a quattro eventi nella categoria Pro 2 con la seconda BMW. Il compagno di Meyer, proveniente da Event Seelisberg, prenderà parte alla serie giapponese di drift con la Toyota GT86.

Piattaforma di supporto
Chiunque voglia prendere parte alla nuova avventura di Yves Meyer può contattarlo a questo indirizzo Collegamentoche porta alla piattaforma I believe in you. Meyer li ringrazia con una serie di servizi in cambio, che vanno da una carta di autografi a un coaching individuale sulle derive. È garantito anche un incontro e un saluto alla prossima esclusiva anteprima del film.

Per la Formula Drift, le BMW E22 di Seelisberg sono ora disponibili in nero e grigio.

thedriftforce.com

formulad.com

 

(Visitato 645 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento