Yves Meyer: Rinforzo per la forza di deriva 🎥

NUOVA ENTRATA DA GENOVA Al secondo round della Drift.de Series, Nicolas Maunoir ha fatto la sua prima apparizione per il team Seelisberg. Dei tre drifter, tuttavia, solo Yves Meyer, il cui debutto negli Stati Uniti è incerto, ha lasciato Hockenheim con un trofeo. Nel cortometraggio girato professionalmente da Kevin Fluri, è possibile saperne di più sul nuovo arrivato Nicolas Maunoir e su ciò che è accaduto a Hockenheim. Nicolas Maunoir [...]

Nel cortometraggio girato professionalmente da Kevin Fluri, si scopre di più sul nuovo arrivato Nicolas Maunoir e su ciò che è accaduto a Hockenheim.

Come Yves Meyer e Joshua Reynolds, Nicolas Maunoir è uno dei migliori drifter della Svizzera, ma il 30enne ginevrino non è sotto i riflettori da molto tempo. Tre anni fa si è classificato terzo assoluto nella Drift Kings of Europe Series, alla quale Meyer ha partecipato solo nel 2018 e non ha ancora ottenuto lo stesso successo.

Allenamento in condizioni di gara
Dopo una complessa ricostruzione della sua Nissan Silvia S15 da 850 CV, Maunoir 2020 si unisce a The Drift Force da Seelisberg. Il francese ha accompagnato i due piloti della Svizzera centrale al secondo round della Drift.de Series a Hockenheim, ma non è sopravvissuto all'evento senza problemi tecnici.

Nicolas Manoir si è classificato terzo nel Campionato europeo del 2017. Il ginevrino gareggerà per The Drift Force nel 2020.

Joshua Reynolds aveva già fallito in qualifica, cosicché solo Yves Meyer, con la sua BMW E46 V8 usata per gli allenamenti, ha tenuto alta la bandiera nelle battaglie. È stato sconfitto solo in finale da Felix Berger, uno dei migliori drifter tedeschi.

Yves Meyer: "È stato un evento formativo molto bello. Un buon test per le nostre capacità di drifting e per le nostre auto. Ora saremmo pronti per la stagione statunitense, che speriamo inizi presto".

Ancora nessun visto sportivo per Meyer
Secondo il nuovo calendario, la Formula Drift inizierà a St. Louis dal 4 a settembre. Tuttavia, non si sa se Meyer sarà in grado di partecipare con il suo BMW F22 Eurofighter, da tempo di stanza negli Stati Uniti.

La sua richiesta di un visto per atleti, necessario a causa della crisi di Corona, è stata finora respinta a causa dell'elevato numero di casi negli Stati Uniti.

Poiché Joshua Reynolds ha un passaporto statunitense, le cose sembrano andare un po' meglio per lui. Nella migliore delle ipotesi, solo il partner commerciale di Meyer di Event Seelisberg rappresenterebbe lo Swiss Drift Team.

La Nissan di Maunoir, la Toyota di Reynolds e la BMW di Meyer in formazione drift. Insieme, producono quasi 2000 CV.

thedriftforce.com

formulad.com

 

 

(Visitato 922 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento