Yamaha: YZF-R125 come moto Monster Energy 🎥
POTENZA E DIVERTIMENTO Yamaha porta la sua YZF-R125, lanciata a gennaio, come Monster Energy Yamaha MotoGP con più potenza e coppia. Ispirata alle corse, la moto è caratterizzata da colori e decorazioni. Le somiglianze con la Yasmaha YZRM1 di Valentino Rossi sono volute nel modello speciale. Il motore a quattro valvole da 125 cc raffreddato a liquido è stato completamente riprogettato per il modello 2019 ed eroga [...]
Le somiglianze con la Yasmaha YZRM1 di Valentino Rossi sono volute nel modello speciale.

Il motore a quattro valvole da 125 cc raffreddato a liquido è stato completamente riprogettato per il modello 2019, offrendo più coppia e un'erogazione di potenza più ampia e potente grazie al sistema di fasatura variabile delle valvole.
Il telaio Deltabox con geometria ottimizzata e il forcellone in alluminio leggero della versione 2019 ottimizzano la resistenza torsionale e dovrebbero consentire una sensazione di guida leggera e sportiva.
Pneumatico posteriore con larghezza di 140 millimetri
Altri dettagli tecnici includono una precisa frizione antisaltellamento (A&S, Assist & Slipper), una forcella a steli rovesciati da 41 millimetri, una pinza tripla in stile GP e uno pneumatico posteriore largo 140 millimetri.
La YZF-R125 Monster Energy Yamaha MotoGP Edition può essere ordinata presso i concessionari autorizzati a partire da maggio 2019. Prezzi su richiesta.