Yamaha: icona del marchio con una presa rapida dell'acceleratore

ESCLUSIVA PER I CORRIDORI Yamaha celebra il 20° compleanno della sua iconica YZF-R1 con un esclusivo modello in edizione speciale progettato esclusivamente per la guida in pista. La YZF-R1 GYTR (che significa Genuine Yamaha Technology Racing) presenta la livrea della vittoriosa Otto Ore di Suzuka, oltre a una serie di parti prestazionali GYTR e altri elementi performanti. I componenti principali includono un cablaggio da corsa, una centralina diversa, [...]

YZF-R1
La Yamaha YZF-R1 GYTR sarà costruita solo 20 volte. Le caratteristiche e i prezzi saranno disponibili a dicembre.

La YZF-R1 GYTR (che significa Genuine Yamaha Technology Racing) presenta una serie di parti performanti GYTR e altre parti performanti, oltre alla livrea dei vincitori della Otto Ore di Suzuka.
Gli elementi fondamentali sono un cablaggio da corsa, una centralina diversa, la CCU e una manopola dell'acceleratore rapida. La moto è inoltre dotata di forcella e ammortizzatore telescopici Öhlins, ammortizzatore di sterzo regolabile e sistema di scarico Akrapovic in titanio. È prevista anche l'aggiunta opzionale di parti da gara non Yamaha appositamente selezionate dagli ingegneri di un team ufficiale Yamaha.

Accesso alla Yamaha Racing Experience 2019
Yamaha Europe lancerà 20 esemplari di questa moto esclusiva, uno per ogni anno di storia della R1. Il modello mostrato è un prototipo. I clienti avranno accesso alle specifiche e ai prezzi definitivi e completi a metà dicembre. Potranno quindi prenotare la loro moto online e, come acquirenti, riceveranno automaticamente l'accesso alla Yamaha Racing Experience 2019.

yamaha-motore.ch

(Visitata 183 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento