Giornata della pista femminile: donne veloci

Il Women's Track Day riesce a fare ciò che un normale evento su pista di solito non fa. Offre alle donne un contesto in cui possono testare i propri limiti in modo sicuro e fiducioso. L'adrenalina non è un ormone maschile. Con questo motto, sabato 26 giugno, al Salzburgring, si terrà ancora una volta [...]

Giornata della pista femminile
Il Women's Track Day inizia la sera precedente con il ritrovo dei partecipanti e del team.

L'adrenalina non è un ormone maschile. Con questo motto, il Women's Track Day si svolgerà anche quest'anno sabato 26 giugno al Salzburgring. L'organizzatrice Sarah Dünkel del Motorworld Group, insieme al Team Motorsport, vi invita a questo evento speciale dedicato esclusivamente alle donne.

Consigli da parte di esperti
Con il supporto dei piloti professionisti Claudia Hürtgen e Nicole Lüttecke e di noti allenatori nel campo della nutrizione, dello sport e della salute mentale, le signore imparano a spostare il loro veicolo in modo rapido e sicuro.

I partecipanti guidano sulla pista e nell'area di pratica di guida. Vengono allenati in base al loro livello di prestazione.

Il Women's Track Day offre un'esperienza motoristica completa non solo nel programma di guida, ma anche nei briefing teorici sulla dinamica di guida e sulla tecnologia dei veicoli.

Workshop su alimentazione e fitness ottimali
Inoltre, sono previsti workshop sui temi dell'alimentazione e della forma fisica. La combinazione di sport motoristici, fitness, motivazione e concentrazione offre un valore aggiunto che va oltre la guida veloce e sicura.

Se tutta la famiglia è appassionata di motori, gli uomini possono anche infiammare l'asfalto del Salzburgring il giorno prima dell'evento. Volete saperne di più?

Immagine: Mackinger Photography/Team Motorsport
motorworld-trackdays.com

(Visitato 142 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento