WEC: Simon Trummer riparte per ByKolles
Il pilota svizzero Simon Trummer disputerà la sua seconda stagione con ByKolles nella classe LMP1 del Campionato Mondiale Endurance (WEC) e alla 24 Ore di Le Mans nel 2016. "Non vedo l'ora di risalire in macchina per mettere a frutto i buoni sviluppi della scorsa stagione", ha dichiarato Trummer. Il 26enne si aspetta di avere una vettura in grado di vincere. "La nostra [...]
Il 26enne si aspetta una vettura in grado di vincere. "Il nostro obiettivo era quello di ottenere maggiori prestazioni dal nostro pacchetto senza sacrificare l'affidabilità. Spero che siamo riusciti a portare a termine questa missione. Se così fosse, lotteremo per la vittoria alla 24 Ore di Le Mans e nella classe WEC riservata ai team privati", ha dichiarato.
"Durante la pausa invernale ci siamo concentrati molto sul nostro nuovo pacchetto", ha confermato Boris Bermes, direttore di gara di ByKolles. "Siamo pienamente consapevoli che i nostri fan si aspettano di nuovo buoni risultati, come l'anno scorso, quando siamo saliti sul podio in ognuna delle ultime cinque gare".
Trummer forma una squadra con Pierre Kaffer, come nella stagione 2015. La vettura da corsa ByKolles CLM P1/01 sarà la numero 4. La vettura LMP1 del team sarà presentata a marzo, prima dei test ufficiali a Le Castellet.
simontrummer.ch
Foto: Archivio