Vespa: GTS Super esclusivamente in edizione svizzera
PER I VERI TIFOSI La Vespa GTS Super Swiss Edition è disponibile in un'edizione limitata di 300 veicoli appositamente per la Svizzera. I primi veicoli nel colore Grigio Materia stanno arrivando in questi giorni presso i concessionari. La Vespa GTS Super Swiss Edition è una versione speciale della GTS Super con [...]].

La Vespa GTS Super Swiss Edition è una versione speciale della GTS Super con le cilindrate 125 e 300 cm3. L'esclusività del modello speciale è sottolineata da un badge in alluminio applicato all'interno del frontale.
Attrezzature e tecnologie come per il GTS
La base tecnica della Swiss Edition corrisponde alle GTS Super 125 e 300. Il motore a quattro valvole da 14 CV è ecologico, silenzioso ed economico. Con 23,8 CV, il motore HPE del modello 300 cc è il più potente mai montato su una Vespa.
Come la GTS Super tradizionale, anche la Swiss Edition è dotata di pneumatici da 12 pollici, ABS/ASR, illuminazione integrale a LED, porta USB, bike finder e display analogico. L'interfaccia con lo smartphone è il sistema di connettività Piaggio MIA.
In vendita esclusivamente presso i concessionari Vespa
La Vespa GTS Super Swiss Edition è disponibile da subito, sempre in Grigio Materia, esclusivamente presso i concessionari ufficiali svizzeri di Vespa, al prezzo di 5745 franchi svizzeri (125) e 6546 franchi svizzeri (300).