Touratech: appuntamento per i motociclisti d'avventura 🎥
STILL ACTION Per la comunità internazionale dei viaggiatori in moto, il Touratech Travel Event è uno dei momenti clou di ogni stagione. Ma quest'anno, a causa della crisi del coronavirus, la scena è costretta a farne a meno. All'Active Adventure potrete mettere alla prova le vostre abilità fuoristrada. L'Active Adventure, il format off-road previsto nell'ambito del Travel Event, avrà una data alternativa. Il [...]
Con Active Adventure, potrete mettere alla prova le vostre abilità fuoristrada.
Active Adventure, il format off-road previsto nell'ambito del Travel Event, ha una data alternativa. L'11 e il 12 settembre, i motociclisti avventurosi potranno sfogarsi nei dintorni di Niedereschach, un comune del distretto della Foresta Nera-Baar, nel Baden-Württemberg.
Presentazione delle tendenze del 2021
Saranno aperte dieci località off-road, molte delle quali raggiungibili solo in questa data. Relatori di fama ed esperti di viaggi saranno a disposizione per discutere le tendenze più calde del 2021 nelle loro presentazioni e workshop.

Posti aggiuntivi per settembre
Tutte le prenotazioni già effettuate per l'Active Adventure restano valide. Dopo che l'evento era già da tempo al completo, Touratech ha creato altri 50 posti di partenza per l'evento di settembre 2020.