TÖFF dell'anno: il meglio della Svizzera

Il sondaggio dei lettori "TÖFF of the Year" determina da 22 anni le marche e i modelli di moto più popolari in Svizzera (Best Brands). Sono stati 220 i modelli in votazione. Ecco i risultati per il 2020. Ancora una volta, gli utenti di moto.ch e i lettori della rivista TÖFF, la più grande pubblicazione per motociclisti in Svizzera, hanno scelto i loro preferiti per il [...]

TOFF
f.l.t.r. KTM Gianmarco Badrutt, Guido Käppeli Direttore editoriale Galledia, Kawasaki René Klauser, Triumph Yves Oppliger, BMW Bruno Lelli, Daniele Carrozza moto.ch, KTM Patrick Schneuwly, Ofrag Moreno Stiz, Ducati Antonio Marchese, Yamaha Nadine Schmid, KTM Chris Attiger

Ancora una volta, gli utenti di moto.ch e i lettori della rivista TÖFF, la più grande pubblicazione per motociclisti in Svizzera, hanno votato i loro preferiti per la prossima stagione.

Classifica dei marchi in Svizzera
In totale erano in lizza 220 modelli, raggruppati in dieci categorie, e ancora una volta sono state poste domande per determinare l'immagine dei singoli marchi di moto sulla base di vari criteri. Tra questi, la qualità del servizio clienti, la fornitura di ricambi, l'affidabilità e gli standard di sicurezza. I risultati, che sono stati risolti a Swiss-Moto durante una cena di gala con i più importanti rappresentanti del settore, hanno prodotto la seguente classifica per la Svizzera di quest'anno:
1° BMW, 2° Triumph, 3° Yamaha, 4° Ducati e 5° Honda.

I modelli più popolari in sintesi
In ogni caso, vengono mostrati i primi tre modelli.

Moto Guzzi V85 TT per Dani Manz
Il premio principale del sondaggio dei lettori di quest'anno, una Moto Guzzi V85 TT, è stato vinto da Dani Manz di Rüdlingen SH. L'agricoltore 51enne, attualmente in sella a una Victory, era visibilmente soddisfatto della sua nuova enduro da turismo.

moto.ch
swiss-moto.ch

(Visitato 576 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento