Swiss-Moto: Zurigo diventa una città di motociclisti 🎥
DOVE INCONTRARSI Dal 20 al 23 febbraio, il salone Swiss-Moto per moto, scooter e tuning si terrà ancora una volta al Centro Esposizioni di Zurigo. Le innovazioni per la stagione 2020 e la Swiss-Moto Youth sono temi importanti. Sulla scia della decisione del Consiglio federale di consentire ai giovani a partire dai 16 anni di guidare moto e scooter con cilindrata di 125 cm³ e [...]
Sulla scia della decisione del Consiglio federale di consentire ai giovani a partire dai 16 anni di guidare moto e scooter con cilindrata di 125 cm³ e un massimo di 11 kW a partire dal 2021, gli organizzatori lanciano il raduno "Swiss-Moto Youth".
Gli esperti del settore spiegano le linee guida
La piattaforma si rivolge ai futuri motociclisti con un mix di show, notizie, giochi e prime opportunità di guida. Grazie alla collaborazione con l'associazione Motosuisse, esperti del settore saranno presenti in loco per spiegare le nuove linee guida.
Yamaha, Kawasaki e numerosi fornitori di ciclomotori elettrici presentano i loro modelli base e permettono ai giovani di provare le loro due ruote preferite.
Azione con professionisti internazionali
Come momento clou, gli organizzatori faranno rivivere l'entusiasmante Streetbike Freestyle Show dopo una pausa di dieci anni.
Professionisti internazionali offriranno azione con acrobazie spettacolari, burnout fumosi e manovre spericolate.
Impegni di molti marchi famosi
Marchi come Yamaha, Honda, Kawasaki, Indian, iXS Motorcycle Fashion, Scott, Bridgestone, Michelin e Zero hanno confermato la loro partecipazione al popolare salone della moto.
Ma saranno rappresentati anche nuovi marchi come Shark, Caberg e Baxter. Ancora una volta, il produttore svizzero di lubrificanti Panolin sarà presente come espositore e ora anche come co-sponsor.
Il video della Swiss-Moto 2019 ha mostrato ai fan quale grande azione li attende anche quest'anno.
Abbigliamento, accessori e tuning
Il prossimo febbraio, decine di migliaia di visitatori nazionali ed esteri si riverseranno nuovamente nei padiglioni fieristici di Zurigo per vedere le ultime novità in fatto di moto, scooter, quad, abbigliamento, accessori e tuning.
La mostra è aperta il giovedì e il venerdì dalle 10.00 alle 21.00, il sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 18.00. I biglietti, al costo di 24 franchi ciascuno, possono essere acquistati online.