Swiss-Moto: celebrità, potere e festa🎥

BIKERS-HEAVEN Anteprime, eventi, nuovi prodotti di oltre 400 costruttori e spettacolari due ruote da armeggiare: Swiss-Moto offre tutto questo dal 21 al 24 febbraio al Centro Esposizioni di Zurigo-Oerlikon. La Harley-Davidson Blue Edition è la moto più costosa del mondo. La macchina è unica. Il Customizing & Tuning Show Swiss-Custom, integrato in Swiss-Moto, presenta [...]

https://youtu.be/D_ZxD1j9ICY

La Harley-Davidson Blue Edition è la moto più costosa del mondo. La macchina è unica nel suo genere.

Il salone della personalizzazione e del tuning Swiss-Custom, integrato in Swiss-Moto, presenta anteprime di prim'ordine. I customizzatori svizzeri CCCP Motorcycles sono particolarmente interessanti. Remo Bernasconi, di Lucerna, ha lavorato per 14 anni al suo sogno di ragazzo, un chopper svedese ispirato alla leggendaria lama vichinga "Ulfberht". Il suo obiettivo: vincere la più grande e antica esposizione di moto della Scandinavia.

Telaio monoscocca in carbonio
Nove ingegneri in erba del Politecnico di Zurigo presentano un progetto promettente per le corse in moto: l'ETH Racing Team è stato il primo team svizzero a partecipare al concorso internazionale Moto-Student Competition contro 71 squadre provenienti da università di 17 Paesi.
L'obiettivo era quello di costruire, entro 18 mesi, una moto che fosse in grado di reggere il confronto con il circuito di Aragon. Il risultato del lavoro svizzero è un telaio monoscocca realizzato per la prima volta interamente in carbonio.

Corsi di prova gratuiti per iniziare
Naturalmente, il più grande salone delle due ruote della Svizzera ha in serbo altri momenti salienti. Tra questi, l'azione pura nel Moto-Drom con duelli su ciclomotori, moto tascabili e gare di celebrità.
Circa 50 moto di customizzatori provenienti da tutta Europa si contenderanno il favore della giuria, guidata dall'esperto di scena Frank Sander. Il vincitore assoluto si aggiudicherà un viaggio all'Emirates Custom Show 2019 di Abu Dhabi. L'attrazione assoluta di Oerlikon è la moto più costosa del mondo, la Harley-Davidson Blue Edition. Verrà inoltre assegnato l'Oscar della personalizzazione, l'ambito "Rat's Hole Award" per la trasformazione più accurata.

swiss-moto.ch

(Visitato 272 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento