Swiss-Moto: 70.000 motociclisti al salone

FUN MUST BE Nuove moto di tutte le marche più note, elaborate trasformazioni personalizzate, audaci spettacoli di fuoco, motori rombanti e celebrità della scena hanno attirato quest'anno 70.289 motociclisti a Swiss-Moto. Swiss-Moto è il più grande punto d'incontro svizzero per l'industria motociclistica e l'inizio annuale della nuova stagione. Per quattro giorni, nuovi modelli di veicoli, innovazioni nel settore degli accessori e dell'abbigliamento [...]

Swiss-Moto è il più grande punto d'incontro svizzero per l'industria motociclistica e l'inizio annuale della nuova stagione. Per quattro giorni, l'attenzione si è concentrata sui nuovi modelli di veicoli, sulle innovazioni del settore degli accessori e dell'abbigliamento e sulle azioni spettacolari: è chiaro che il grande salone di Zurigo è un evento imperdibile per tutti coloro che si divertono principalmente sulle due ruote.

Swiss-Moto 2020 di nuovo a febbraio
Alla fine del lungo weekend da motociclista, mostratevi Rivista TÖFF, Moto Sport Svizzera e moto.ch i momenti salienti dell'evento, che sta già stuzzicando l'appetito per il prossimo anno. Swiss-Moto si svolgerà nuovamente nei padiglioni della Messe Zürich dal 20 al 23 febbraio.

Anche gli audaci spettacoli di fuoco e le elaborate conversioni di moto personalizzate sono stati tra i punti salienti di quest'anno.

moto.ch
Swiss-moto.ch

(Visitata 164 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento