Swiss-Moto 2018: Zurigo è la città dei motociclisti

BIG SHOW Per un lungo weekend, Zurigo è la metropoli dei motociclisti. Da giovedì 22 a domenica 25 febbraio 2018, tutto ciò che è divertente su due ruote può essere visto a Swiss-Moto. L'attenzione del più grande salone svizzero di moto, scooter e tuning nei padiglioni di Messe Zürich a Oerlikon si concentrerà su oltre 400 marchi con [...]

Alla Swiss-Moto di quest'anno, più di 400 marchi presenteranno le novità per la prossima stagione motociclistica. Harley-Davidson presenta una prima mondiale.
Una delle principali attrazioni dello Swiss-Moto Drom è il Muro della Morte circondato da spettatori. Qui gli spettatori possono provare emozioni forti.
Più di 200 di questi veicoli da combattimento Universal A 1000 sono stati in servizio con armi anticarro annesse nell'esercito svizzero dal 1942 al 1969.

L'attenzione del più grande salone svizzero di moto, scooter e tuning nei padiglioni di Messe Zürich a Oerlikon si concentra su oltre 400 marchi con i nuovi prodotti per la prossima stagione motociclistica. Inoltre, ad esempio, sarà esposta la prima collezione completa di moto dell'esercito svizzero e il chopper elettrico più potente del mondo. Questa volta, anche Swiss-Moto fa centro con una nuova sala d'azione e tanta potenza femminile.

In questa stagione c'è tanta moto per pochi soldi
La tendenza verso le moto retrò e vintage, l'avanzamento dell'elettronica e il piacevole fatto che non ci sono mai state così tante moto per così pochi soldi sono chiaramente evidenti nei nuovi prodotti. Nel 2018, i produttori europei e dell'Estremo Oriente stanno finalmente abbandonando i loro limiti nel design a causa delle norme Euro 4 più severe in materia di emissioni acustiche e di scarico e stanno presentando una marea di nuovi prodotti. Harley-Davidson ha persino deciso di svelare una prima mondiale esclusivamente a Zurigo.

Il chopper elettrico più potente con una coppia di 860 Nm
Con un peso di soli 165 chilogrammi e una coppia massima alla ruota posteriore di 860 Newton metri, l'ingegnere meccanico svizzero Peter Fässler presenta il chopper elettrico più potente al mondo. Per ottenere questo risultato, l'uomo di Oberiberg, nella Svizzera centrale, ha fatto di tutto per installare un motore elettrico testato alla famigerata corsa su strada dell'Isola di Man.

Corse e tuning in realtà virtuale nella Action Hall
Nel 2018, una sala di nuova concezione con emozionanti duelli di gara e spettacoli snervanti nell'Invisible Wall of Death attende tutti gli appassionati di azione con lo Swiss-Moto Drom. Inoltre, Swiss-Moto dedicherà uno show speciale al Gran Premio di Macao con una spettacolare esperienza di realtà virtuale sulla moto del pilota stradale Horst Saiger. Lo show integrato di customizzazione e tuning Swiss-Custom ha un nuovo look e mostrerà moto di tipo molto speciale.

Quattro signore e vogliono battere il record dei Grizzlies
Quattro audaci corridori donna affrontano anche un orso corridore! La svizzera Isa Müller di Matzingen e le sue colleghe, l'americana Faith Ahlers, l'austriaca Anita Fastl e la russa Tatiana Igushina, vogliono sfidare il Grisu Grizzly di Zurigo alias Urs Pedraita. Obiettivo delle quattro donne: battere il suo record mondiale stabilito nel 2014 per la circumnavigazione diretta del globo in 16 giorni. E la piattaforma "Due ruote. Una passione" presenta non solo i classici club motociclistici, gli organizzatori sportivi o i festival motociclistici, ma anche la comunità svizzera di donne motocicliste Girls on Bikes.

Acquista comodamente online i biglietti d'ingresso scontati
I biglietti per Swiss-Moto sono disponibili al prezzo ridotto di 22 franchi anziché 24 franchi su www.swiss-moto.ch/online-ticket o tramite l'App.Swiss-Moto App.

swiss-moto.ch

(Visitato 141 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento