Swiss-Moto 2018: grande spettacolo per i motociclisti

AZIONE Il Moto Drom è il momento clou della Swiss-Moto di quest'anno (22-25 febbraio). Gli appassionati potranno vivere un'atmosfera da gara pura, manovre di guida emozionanti e uno spettacolo mozzafiato. Quest'anno i visitatori sono attesi da un padiglione espositivo completamente nuovo con una varietà di attrazioni. Sul percorso di gara, i professionisti dei box e delle pocket bike si sfideranno in emozionanti duelli per la vittoria della Swiss-Moto [...]

Fortunatamente, nella vita reale, la bionda Diana, appartenente alla famiglia francese dei Varanne, guida lo speciale veicolo rosso costruito per lei.
Le bici leggere e maneggevoli sono ottime per eseguire i trick. L'estremo controllo del veicolo è sempre un vantaggio.
Tremare dietro le sbarre. Nel bel mezzo della costruzione trasparente, gli artisti devono mantenere il sangue freddo.

Quest'anno i visitatori sono attesi da un padiglione espositivo completamente nuovo e ricco di attrazioni. Sul percorso di gara, i professionisti dei box e delle pocket bike si sfideranno in emozionanti duelli per la vittoria della Swiss-Moto Cup.

La famiglia Varanne regala emozioni avvincenti
Nell'emozionante Gymkhana, i candidati devono guidare abilmente intorno a coni in uno spazio molto ristretto, mantenendo il perfetto controllo delle loro moto. Inoltre, i giovani piloti possono brillare nel Kids Cross e nel Supermoto. Il Moto Drom presenta anche l'esclusivo Invisible Wall of Death, dove i famigerati Daredevils della famiglia francese Varanne osano eseguire manovre che sfidano la morte.

Oltre 400 marchi presentano le novità della stagione
L'anno delle moto giovani ha tutto. Molte novità in tutti i segmenti stuzzicano l'appetito per la primavera. Da giovedì 22 a domenica 25 febbraio, Swiss-Moto e Swiss-Custom daranno vita a fuochi d'artificio per tutti gli appassionati di moto. Sotto i riflettori del più grande salone svizzero di moto, scooter e tuning ci sono oltre 400 marchi con le novità per la prossima stagione motociclistica.

I chopper elettrici e le moto dell'esercito più potenti
Ma non è tutto: oltre ai sogni a due ruote in vendita, Swiss-Moto presenterà nei padiglioni di Messe Zürich il chopper elettrico più potente del mondo e la prima collezione completa di moto dell'esercito svizzero. Questa volta ci sarà anche molto potere femminile sulle moto.

swiss-moto.ch

(Visitato 375 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento