Swiss E-Prix Bern: biglietti in vendita dal 20 maggio

POSTI IN SALITA La vendita dei posti in tribuna per la gara di Formula E a Berna inizia alle ore 12.00 di lunedì 20 maggio. Poiché si tratta di posti molto ambiti, è necessario agire rapidamente. Per il resto, l'ingresso è libero. Il prezzo del biglietto di tribuna è di 96,50 franchi svizzeri. Chi vuole godersi la giornata di gara del 22 giugno in un ambiente esclusivo ha la possibilità di acquistare un [...]

Mappa del percorso dello Swiss E-Prix di Berna. La zona dei tifosi corre lungo l'Aargauerstalden, mentre l'Allianz E-Village si trova dall'altra parte del Nydeggbrücke, nella Kram- und Gerechtigkeitsgasse.

Il prezzo del biglietto di tribuna è di 96,50 franchi svizzeri. Chi vuole godersi la giornata di gara del 22 giugno in un ambiente esclusivo ha la possibilità di acquistare uno dei pacchetti hospitality.

Gratuito
Tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di assicurarsi uno degli ambiti posti non se ne andranno a mani vuote: La gara può essere seguita gratuitamente. I posti in piedi lungo la pista permettono di avvicinarsi all'azione. Nell'E-Village, nella parte bassa del centro storico di Berna, ci saranno molte cose nuove da vedere e da imparare per grandi e piccini.

Anche in questo caso, essere a Berna significa partecipare alla gara. Perché lo spettacolo sarà trasmesso in diretta su grandi schermi in vari punti della città. La SRF trasmetterà la gara in diretta.

Vendita di ospitalità già in corso
Per coloro che desiderano godersi la gara in un ambiente esclusivo, Swiss E-Prix Operations AG, in qualità di organizzatore, offre la Swiss E-Prix Lounge Hospitality intorno al Bärengraben. I biglietti sono disponibili tramite https://www.swisseprix.com/experience/hospitality disponibile al prezzo di 950 franchi svizzeri. La domanda è elevata. Di conseguenza, si raccomanda una decisione rapida.

swisseprix.com

FIAFormulaE.com

 

(Visitata 303 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento