Suzuki: i regolamenti SSRC sono disponibili online
ABGESEGNET Auto Sport Svizzera ha esaminato e approvato il regolamento della Suzuki Swiss Racing Cup 2019. Il regolamento è ora disponibile per il download sulla homepage di Suzuki Svizzera. Con la Suzuki Swiss Racing Cup (SSRC), Suzuki Automobile Svizzera organizza anche nel 2019 un monomarca ufficiale. Tutte le otto gare si svolgeranno nell'ambito del Campionato Svizzero Slalom [...].
Con la Suzuki Swiss Racing Cup (SSRC), Suzuki Automobile Svizzera ospita nuovamente una coppa monomarca ufficiale nel 2019. Tutte le otto gare si svolgeranno nell'ambito del Campionato svizzero di slalom (sabato o domenica).
Possono partecipare tutti i conducenti, indipendentemente dalla loro nazionalità, che hanno la loro residenza permanente in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. È necessario essere in possesso di una patente di guida valida di categoria B e di una licenza REG o NAT. B e di una licenza REG o NAT.
Unica Suzuki Swift Sport originale e immatricolata
Sono ammessi solo i veicoli Suzuki Swift Sport importati ufficialmente tramite Suzuki Automobile Schweiz AG a partire dal 2018, cioè con il motore turbo da 1,4 litri. I veicoli devono essere immatricolati e in condizioni originali.
Si possono utilizzare solo semislick Yokohama del tipo A052. Queste devono essere acquistate presso il partner di pneumatici Yokobo a Kreuzlingen.
Premi e montepremi generosi
Per ogni gara (a partire da tre partecipazioni) viene rimborsato un bonus di 300 franchi svizzeri. Alla fine dell'anno verranno distribuiti premi in denaro per un totale di 27.500 franchi svizzeri, oltre a buoni per pneumatici Yokohama.
Per essere classificato nella classifica annuale della Suzuki Swiss Racing Cup, un partecipante deve essere iscritto e avere almeno tre risultati. Il modulo e il regolamento dettagliato possono essere scaricati da internet.
suzukiautomobile.ch/motorsport