Super Soco CPx: scooter con due cuori elettrici

SICUREZZA, COMFORT E GAMMA Con il Super Soco CPx a trazione elettrica, il Centro Stile Italiano ha definito una silhouette che enfatizza l'innovazione pur mantenendo un aspetto familiare. Il Super Soco CPx, che si distingue per la sua forma insolita nella parte anteriore dello scudo, è dotato di un parabrezza sportivo e di doppi fari a LED. La novità sostanziale è la [...]

Super Soco CPx
L'e-scooter appartiene alla categoria A1, il che significa che i sedicenni possono guidarlo. Un argomento sicuramente importante per l'acquisto.

Il Super Soco CPx, che si distingue per l'insolito design nella zona anteriore dello scudo, è dotato di un parabrezza sportivo e di doppi fari a LED. Essenzialmente nuova è la guida, importanti sono ovviamente le batterie.

Nel corpo centrale sono alloggiate due batterie da 60 V (45 Ah) che funzionano in parallelo. Consentono un'autonomia fino a 140 chilometri. Possono essere facilmente rimosse per essere ricaricate alla presa di casa. La ricarica richiede 3,5 ore.

Velocità massima di 90 km/h e coppia potente
Il Super Soco CPx non si sottrae al confronto con la 125. Con il motore da 4 kW, raggiunge una velocità massima di 90 km/h e la coppia iniziale è di ben 171 Nm.

Le sospensioni sono confortevoli, con forcelle telescopiche all'anteriore e un monobraccio e un monoammortizzatore al posteriore. All'anteriore, una ruota da 16 pollici assicura una buona sterzabilità, mentre al posteriore la ruota da 14 pollici fornisce la necessaria rigidità.

La sicurezza è garantita dai freni a disco con sistema CBS combinato e dal doppio gruppo ottico a LED con una portata di 75 metri. Un pulsante sul manubrio aziona il motore in retromarcia, facilitando le manovre da fermo.

Tutte le funzioni più importanti in un unico display
Il Super Soco è dotato di sistema di avviamento senza chiave, antifurto elettronico, connessione smartphone, aggiornamento remoto e connessione GPS per la localizzazione e i report di viaggio. Il display LC, che riunisce tutte le funzioni in un unico display, è incluso.

L'e-scooter appartiene alla categoria A1, ovvero è consentito ai sedicenni. Il suo prezzo è di 6495 franchi. In Svizzera, il marchio è rappresentato da 40 concessionari.

super-soco.ch

(Visitato 391 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento