SimRacing: Thomas Schmid è il campione svizzero 🎥

GRANDE FINALE La Swiss SimRacing Series 2021 è stata decisa. Le decisioni sul titolo sono state prese nelle categorie PRO, AM e Ladies durante la finale al Centro Porsche di Zurigo. Oltre 200 spettatori hanno seguito le gare.

I circa 200 spettatori del Centro Porsche di Zurigo hanno assistito a un'emozione pura.

 

In tutte le categorie, la decisione sul titolo era ancora completamente aperta prima dell'ultima gara della stagione, poiché il numero di punti da conquistare per l'ultima gara della stagione era doppio. Sul circuito virtuale di Spa-Francorchamps, in Belgio, i SimRacers hanno quindi offerto SimSport di altissima qualità nelle gare.

Alla fine, Thomas Schmid è stato incoronato nuovamente campione svizzero dopo il 2020. Danica Brönnimann è diventata campionessa svizzera nelle Ladies, Clemens Moonen nella Cat. AM.

Serie SimRacing
Leonard Heidegger, Thomas Schmid (al centro) ed Enrico Di Loreto sono i migliori SimRacers svizzeri.

Il primo titolare per il 2022 è già stato determinato
Nell'ambito del finale di stagione, anche gli esordienti hanno potuto dimostrare le loro abilità. Il vincitore di questa gara è stato premiato con una wild card, ovvero la partecipazione alla gara del prossimo anno.

In particolare, si è distinto Simon Benoit. Ha tenuto saldamente in pugno gli altri undici concorrenti, seguiti da Alain Weber e Adnan Grozdanic, ha vinto la gara e quindi parteciperà alla prossima stagione senza doversi qualificare.

Oltre alla registrazione integrale della finale, sono disponibili online anche i risultati di tutte le gare della stagione 2021.

simracingseries.ch

(Visitato 553 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento