Simracing: una nuova fonte di informazioni per ogni esigenza
INTERESSANTE ANCHE PER I TIFOSI SVIZZERI Gli appassionati di sport motoristici virtuali troveranno articoli editoriali, reportage e video sull'argomento nel nuovo portale online SimRacing Unlimited, adatto sia ai principianti che ai professionisti. L'agenzia cowana è responsabile dell'ideazione, del design, della programmazione e infine dello sviluppo di un team editoriale di esperti. Uno dei volti più riconoscibili del team editoriale è il creatore di contenuti e [...]
L'agenzia cowana è responsabile dell'ideazione, del design, della programmazione e infine dello sviluppo di un team editoriale di esperti. Uno dei volti più riconoscibili del team editoriale è il creatore di contenuti e pilota professionista Kevin Rohrscheidt.
Né Expo né Super Sim dicembre
co|wana GmbH, con sede nel distretto tedesco di Fürth, è da molti anni un'agenzia di marketing a servizio completo nel settore dell'intrattenimento elettronico e dal 2018 è corresponsabile dell'organizzazione dell'ADAC SimRacing Expo.
Originariamente era previsto che si svolgesse a settembre nell'ambito del Motorsport Festival al Nürburgring. A causa dell'attuale blocco in Germania, il Super Sim previsto per dicembre non può essere organizzato come sostituzione digitale.
Clienti noti
Oltre ad ADAC Mittelrhein e. V., i clienti di co|wana includono Bethesda Softworks, Red Bull e Constantin Film. Con il marchio media|lounge, il team organizza, tra l'altro, uno stand comune di 1000 metri quadrati alla gamescom di Colonia.
Inoltre, co|wana GmbH gestisce diversi siti web, ha le proprie squadre di e-sport e uno studio di streaming presso la sede della società.