Compleanno rotondo a "Harley-Heaven
Quando uno dei più antichi e grandi concessionari svizzeri del marchio HARLEY-DAVIDSON festeggia un compleanno importante, la festa è fatta. Oltre 10.000 fan provenienti da vicino e da lontano hanno visitato il "paradiso Harley" di Dietikon nel fine settimana del 24-26 marzo per i festeggiamenti del 50° anniversario dell'azienda. Le strade erano piene di moto, ciclomotori e biciclette di tutte le dimensioni e marche: la nota concessionaria [...]
Le strade erano piene di moto, ciclomotori e biciclette di tutte le dimensioni e di tutte le marche: il noto concessionario di Dietikon ha festeggiato il suo 50° compleanno per tre giorni lo scorso fine settimana. Naturalmente, c'era molto da fare!
Grandi eventi e atmosfera super
Vari concerti, tra cui quello di Shakra, piercing gratuiti e un tatuatore, oltre a varie altre offerte, hanno garantito un'atmosfera esuberante e tranquilla. L'azienda, nota da tempo, impiega attualmente più di 35 persone e si è sviluppata in modo eccellente da un inizio molto piccolo. Oggi è leader nella personalizzazione delle moto e ha già ricevuto diversi riconoscimenti internazionali. Responsabile di questa storia di successo, oltre al fondatore Felix Bächli, è il figlio Rainer, che è praticamente cresciuto con le moto cult di Milwaukee. Oggi gestisce con successo l'azienda nella seconda generazione.