Porsche Sports Cup Suisse: Amag primo numero 1

FORTI PRESTAZIONI Il team Amag First Rennsport ha conquistato il primo posto nella classifica a squadre della Porsche Sports Cup Suisse per la quarta volta consecutiva. Il team partecipa alla serie dal 2014 e ha ottenuto costantemente buoni risultati. La stagione agonistica 2020 ha preso il via con la gara al Marco Simoncelli World Circuit di Misano a metà ottobre [...]

Sports Cup Suisse
Adriano Rossi, Amministratore delegato Amag First, Angela Petra Koch, Assistente dell'Amministratore delegato, Team Leader Heinz Schön.

La gara al World Circuit Marco Simoncelli di Misano a metà ottobre ha segnato la conclusione positiva della stagione agonistica 2020 per il team Amag First Rennsport. .

Nonostante le condizioni meteorologiche in parte sfavorevoli, la gara di Misano è stata ancora una volta il momento clou della stagione. La squadra ha preso le decisioni giuste e la sfida con due gare sprint e una gara notturna di due ore è stata gestita al meglio da piloti e team.

Podio nella classifica generale del GT4 Challenge
In questo anno un po' speciale, il team Amag First Rennsport ha potuto festeggiare molti successi e piazzamenti sul podio. Oltre a un'altra vittoria nella classifica a squadre della Porsche Sports Cup Suisse, il team è riuscito a conquistare il 1°, il 2° e il 3° posto nella classifica generale del Porsche GT4 Challenge.

Supporto da parte di piloti professionisti e amatoriali
Con i bei ricordi della passata stagione di successo, l'attesa per la stagione 2021 è già in aumento.
Anche quest'anno il team Amag First Rennsport sarà presente alla Porsche Sports Cup Suisse per supportare i piloti professionisti e amatoriali in pista. Questo vale anche per l'evento Introduzione alla pista e per l'evento Donne in pista.

porsche.ch
amagfirstrennsport.ch

(Visitata 642 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento