Porsche: Neel Jani mostra le sue intuizioni 🎥

VIDEOCLIPS PER L'ENTRATA IN FORMULA E Nella prima parte di una serie di video svizzeri, il pilota Porsche works Neel Jani di Biel parla delle caratteristiche speciali dei test al simulatore e di come si differenziano da una giornata in pista. Nel primo video, Neel Jani spiega l'importanza delle simulazioni. L'inizio della sesta stagione della FIA Formula E è imminente e con esso [...]

Nel primo video, Neel Jani spiega l'importanza delle simulazioni.

L'inizio della sesta stagione della FIA Formula E è imminente e con esso il debutto della casa automobilistica sportiva di Stoccarda in questa serie di corse elettriche di alto livello. Le due Porsche 99X elettriche saranno guidate dal pilota svizzero Neel Jani e dal pilota tedesco André Lotterer.

Non si può sostituire una vera giornata di test
In diversi brevi filmati, Jani parla dei preparativi per le prime due gare del 22 e 23 novembre 2019 in Arabia Saudita.

Il primo episodio riguarda l'importanza dei test di simulazione nella preparazione.

Neel Jani: "L'allenamento al simulatore è aumentato enormemente in Formula E. Le simulazioni sono già molto buone. Le simulazioni sono già molto buone, in quanto le piste vengono scansionate a ogni urto. Tuttavia, non possono sostituire una vera giornata di test su una pista da corsa. Non è possibile simulare la temperatura o altre condizioni atmosferiche della pista, ad esempio".

La carriera di Neel Jani con Porsche è stata illustrata graficamente. Ha vinto Le Mans e il Campionato del Mondo Endurance con il team Works nel 2016.

porsche.ch

 

 

 

(Visitato 74 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento