Documentario Porsche: Cinema in casa anziché in ufficio 🎥
FILM SPETTACOLARE Porsche delizia tutti i famelici fan nella stagione senza gare con il documentario "Endurance" sulla 24 Ore di Le Mans e sul Nürburgring, pubblicato su Youtube. Prendetevi una pausa di 90 minuti dalla straordinaria routine quotidiana: il documentario Porsche "Endurance" presenta i retroscena, le sfide e gli sforzi instancabili in immagini impressionanti. Il mondo [...]
Prendetevi una pausa di 90 minuti dalla straordinaria routine quotidiana: il documentario Porsche "Endurance" presenta i retroscena, le sfide e l'instancabile impegno in immagini impressionanti.
Le più grandi gare di durata del mondo per auto GT in otto giorni: questa è la sfida speciale che Porsche Motorsport si è posta insieme ai suoi team clienti per la stagione 2019. La 24 Ore di Le Mans del 15/16 giugno 2019 e la 24 Ore sul Nürburgring-Nordschleife appena una settimana dopo hanno comportato per alcuni piloti, ingegneri e team management una tensione che raramente esiste in questa forma compressa.
Regista pluripremiato
Il regista britannico James Routh, noto per la pluripremiata serie di documentari sulla Formula 1 "Drive to Survive", ha accompagnato il team, i tecnici e i piloti per un totale di 25 giorni. Dai preparativi per Le Mans durante i test drive in Italia a una giornata di prove private dopo la corsa di durata nell'Eifel, Porsche offre impressionanti scorci dietro le quinte.
Impressioni autentiche
Le spettacolari scene di guida sono arricchite dalle impressioni autentiche di Pascal Zurlinden, responsabile del progetto globale per il motorsport d'opera. I piloti ufficiali Kévin Estre (Francia), Michael Christensen (Danimarca), Laurens Vanthoor (Belgio) e Matt Campbell (Australia) fanno vivere in prima persona agli spettatori la particolare tensione delle gare più importanti dell'anno. L'esperto ingegnere di gara Luca Massé (Italia) offre anche una visione della difficile vita quotidiana di un ingegnere di gara alla Porsche.
Persone e macchine
Il documentario "Endurance" presenta in forma straordinaria cosa significhi davvero lo sport motoristico su pista: privazioni, sforzi, emozioni, ma anche la dedizione e la passione senza limiti di tutti coloro che vi partecipano. L'attenzione non si concentra solo sui veicoli - in questo caso, la Porsche 911 RSR e la 911 GT3 R. Le persone sono almeno altrettanto sotto i riflettori. L'attenzione è rivolta almeno altrettanto alle persone. La gestione delle situazioni di pressione e delle disgrazie sportive sul circuito di gara è mostrata in modo altrettanto realistico e senza filtri come quella della famiglia di un giovane pilota con i problemi del pericolo e della vita al limite.