Gruppo Piaggio: estensione delle garanzie

INIZIATIVA La crisi del Covid 19 ha lasciato molte persone con mobilità limitata. Il Gruppo Piaggio sostiene clienti e concessionari dopo la fase difficile con un'estensione di garanzia. Il Gruppo Piaggio offre un'estensione di garanzia di due mesi per i suoi marchi Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi. L'iniziativa è sostenuta da diversi Paesi europei colpiti dal blocco [...].

Garanzia
L'estensione delle garanzie di due mesi si applica anche alla Vespa, tra gli altri marchi.

Il Gruppo Piaggio offre un'estensione di garanzia di due mesi per i suoi marchi Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi. L'iniziativa è sostenuta da diversi Paesi europei interessati dal blocco.

La data di scadenza della garanzia è importante
Tutti i proprietari di un veicolo Piaggio, Vespa, Aprilia o Moto Guzzi possono beneficiare dell'estensione della garanzia. Il prerequisito è che il veicolo rientri nella garanzia di fabbrica o che la sua garanzia sia scaduta durante il periodo di blocco Covid 19 (prima immissione sul mercato tra l'11 marzo 2018 e il 1° maggio 2020).

Per attivare l'estensione della garanzia, il cliente può rivolgersi a qualsiasi rivenditore ufficiale dei marchi.

Sconto del 25% sull'acquisto di accessori
L'importatore svizzero OFRAG Vertriebsgesellschaft sostiene la campagna di Piaggio e la accompagna con un'offerta aggiuntiva: i clienti che usufruiscono dell'estensione di garanzia presso il proprio concessionario possono beneficiare anche di uno sconto del 25% sull'acquisto di accessori. L'estensione della garanzia deve essere attivata dal concessionario entro il 31 luglio 2020.

piaggio.ch
vespa.ch
aprilia.ch
motoguzzi.com

(Visitata 192 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento