Piaggio: Beverly in una nuova e attraente edizione
ROLLER CON CHARME Con il Beverly Sport, Piaggio lancia a marzo uno scooter che offre ancora più divertimento di guida e tanta tecnologia. La prima generazione del Beverly è arrivata sulle strade vent'anni fa. Questo scooter crossover combina la versatilità, le caratteristiche dinamiche e la stabilità di guida di un veicolo a ruote larghe con il comfort e le qualità turistiche di un [...]
Lo scooter crossover combina la versatilità, le caratteristiche dinamiche e la stabilità di guida di un veicolo a ruote larghe con il comfort e le qualità turistiche di uno scooter GT di lusso.
Design sportivo con frontale rivisitato
Nei centri urbani colpisce per l'agilità e la maneggevolezza, sulle medie e lunghe distanze convince per la perfetta stabilità e l'elevato livello di comfort.
Soprattutto con il nuovo frontale, il Beverly ha un aspetto decisamente sportivo. Vista di lato, spiccano le forme decisamente più muscolose, mentre il posteriore è stato snellito e orientato maggiormente verso l'alto.
Motori con potenza significativamente aumentata
Due potenti motori della famiglia HPE, omologati secondo la normativa Euro-5, fanno il loro debutto nel nuovo modello. Entrambi i motori sono dotati di tecnologia a quattro tempi e quattro valvole, raffreddamento a liquido e iniezione a controllo elettronico.
La potenza della 300 HPE è aumentata del 23%, passando a 25,8 CV, mentre la coppia massima è di 26 Nm. La variante di motore 400 HPE eroga addirittura 35,4 CV e 37,7 Nm.
Caratteristiche di guida come una moto
Entrambi i motori sono integrati in un telaio efficiente e sicuro. Il telaio a doppio anello in tubi d'acciaio ad alte prestazioni e profili in acciaio stampato ospita una nuova forcella telescopica Showa all'anteriore.
Al posteriore vengono utilizzati ammortizzatori a doppio effetto, regolabili in cinque posizioni. Grazie a questa elaborata struttura del telaio e alle grandi ruote, il Beverly brilla per le sue caratteristiche di maneggevolezza come una moto..,
Pannello strumenti LCD da 5,5 pollici completamente digitalizzato
Al centro della centrale di comando si trova il quadro strumenti LCD da 5,5 pollici completamente digitalizzato, accanto al quale sono posizionati pannelli di controllo di nuova concezione sul manubrio. La dotazione comprende anche il sistema di connettività Piaggio Mia (di serie sul modello 400 HPE).
I prezzi dei modelli Beverly non sono ancora noti.