Opel: puramente elettrica in salita e discesa
PREMIERE DER STROMER L'ADAC Opel e-Rally Cup prende il via venerdì 11 giugno. 13 squadre provenienti da cinque nazioni gareggeranno con le loro Opel Corsa-e Rally all'inizio del Campionato tedesco di rally 2021. Il due volte campione del DTM Timo Scheider (galleria centrale) parteciperà come ospite. L'esperto copilota Tobias Braun farà in modo che la [...]

Il due volte campione del DTM Timo Scheider (galleria centrale) parteciperà come guest starter. L'esperto copilota Tobias Braun farà in modo che l'attuale pilota del Campionato del Mondo di Rallycross sia sempre consapevole delle sfide che lo attendono sulle prove speciali e non.
Professionisti e celebrità si schierano sulla linea di partenza
Un'altra Corsa-e Rally affronterà le prove speciali prima dei partecipanti al Rally ADAC, con l'alternanza dei copiloti.
Mentre i due podcaster Max e Jakob ("Best Friends") prenderanno posto nell'auto elettrica da 100 kW durante le prime due prove speciali di venerdì, il pilota e sviluppatore di Opel Motorsport Volker Strycek non vede l'ora di accogliere due passeggeri più illustri il giorno successivo.
L'attore Roman Knizka ("Mein Bruder, der Vampir", "Schlaraffenland", "Der Alte") vive la sensazione del rally da vicino proprio come la modella Ashley Amegan, che ha vinto il servizio fotografico con la Opel Mokka nella stagione appena conclusa di "Germany's Next Top Model".
Otto prove speciali attendono le squadre
Il segnale di partenza per le squadre della Corsa-e verrà dato venerdì sera alle 17.01. Il programma prevede un totale di otto prove speciali, senza spettatori a causa della pandemia.
L'Opel e-Rally Cup 2021 prevede sette gare, con il momento clou internazionale nell'ultimo fine settimana di agosto al Barum Czech Rally Zlín, la prova ceca del Campionato europeo di rally.