Motorsport: i fratelli Ineichen salgono sul podio

Mark e Rolf Ineichen hanno lottato per raggiungere il terzo posto nella 12 ore del Mugello. A bordo della Lamborghini, i due amministratori delegati della catena di articoli speciali "OTTO'S" hanno vissuto un fine settimana pieno di alti e bassi. La veloce coppia di fratelli, che da quest'anno gareggia con la Lamborghini, aveva ancora un conto in sospeso. Dopo che un difetto tecnico ha impedito il podio alla [...]

Gioire in Toscana: Mark Ineichen, Andrian Amstutz, Rolf Ineichen e Christian Engelhart (da sinistra).

 

La veloce coppia di fratelli, che da quest'anno corre con la Lamborghini, aveva ancora un conto in sospeso. Dopo un difetto tecnico che è costato loro il podio alla 24 Ore di Dubai, la mancanza di carburante ha rovinato una possibile vittoria a Daytona.

All'apparizione in Toscana, tuttavia, dovrebbe essere sufficiente per ottenere il primo podio della stagione. Ma la strada per il terzo posto è stata tutt'altro che facile. A causa di un incendio durante il rifornimento, Mark e Rolf Ineichen e i loro compagni di squadra Adrian Amstutz e Christian Engelhart hanno perso molto tempo.

Prestazioni forti: il Team Hofor-Racing si è assicurato il secondo posto con la Mercedes-Benz SLS AMG GT3.
Prestazioni forti: il Team Hofor-Racing si è assicurato il secondo posto con la Mercedes-Benz SLS AMG GT3.

Il vantaggio della pole position era svanito. Ma il quartetto svizzero-tedesco non si è lasciato scoraggiare e ha brillato con un forte inseguimento. Il team Lamborghini era a cinque giri dalla Renault vincitrice.

Dopo 341 giri completati, Hofor-Racing ha concluso la gara in seconda posizione. Il team svizzero ha così dato seguito al quarto posto ottenuto alla 24 Ore di Dubai a gennaio.

www.24hseries.com
www.grasser-racing.com
Foto: Grasser Racing Team / Serie 24H

(Visitato 203 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento