Motorsport: ecco i vincitori del Trofeo ACS Slalom

Dopo che la maggior parte dei campionati aveva già completato le cerimonie di premiazione a dicembre o gennaio, i grandi dello slalom hanno fatto gli onori di casa e si sono ritrovati al Centro Eventi Emil Frey Classics di Safenwil per la chiusura della stagione. I vincitori sono stati premiati con trofei di vetro con inciso il loro nome. Due dei tre vincitori del primo posto sono stati soddisfatti [...]

Meritatamente sul podio: il 1° posto di Noa Schmid (a destra), la donna più veloce Martina Garovi (al centro) e il 2° posto di Marcel Muzzarelli (a sinistra).

 

I vincitori sono stati premiati con trofei di vetro con inciso il loro nome. Anche due dei tre primi classificati sono stati felici di ricevere il premio in denaro. Il secondo classificato e membro del comitato Fabio Nassimbeni non ha potuto partecipare all'evento per motivi personali. Martina Garovi, la prima classificata, che si è piazzata al 5° posto, è stata quindi felice del suo posto sul podio. Noa Schmid ha vinto il Trofeo ACS Slalom di quest'anno con il massimo dei punti per la sezione di Berna. Quattro sezioni coinvolte nel Trofeo erano rappresentate nelle prime quattro posizioni. La classifica generale e tutte le informazioni sul Trofeo ACS Slalom sono disponibili in dettaglio su Internet.

www.acs-slalom-trophy.ch
Foto: R. Hänggi

(Visitata 165 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento