Motorradwelt Bodensee: moto infuocate e pneumatici incandescenti
MOTORRADWELT BODENSEE 44.940 visitatori (2016: 44.900) hanno animato il Motorradwelt Bodensee nel fine settimana. Negli ultimi tre giorni, 310 espositori hanno mostrato i modelli attuali e le nuove tendenze e hanno stuzzicato l'appetito per la prossima stagione in nove padiglioni. 933 macchine esposte, 70 innovazioni, circa 30 diversi programmi e sei corsi hanno trasformato il quartiere fieristico in un mondo di esperienze per tre giorni [...]
933 macchine esposte, 70 novità, circa 30 diversi programmi e sei corsi hanno trasformato per tre giorni il quartiere fieristico in un mondo di esperienze per gli appassionati di moto sportive. "Anche quest'anno abbiamo ampliato il vasto programma di supporto. Il 'Best Bike Award' è stato ampliato, è stata creata una nuova area per la personalizzazione, la mostra speciale 'Adventure Two-Wheeler' è stata progettata in modo più esteso ed è stato allestito il palco d'azione con una nuova sfilata di moda nel Foyer West. È stato un successo", spiega la responsabile del progetto Petra Rathgeber. "È tutto nel mix. Oltre a nuovi prodotti, macchine interessanti e un numero di espositori ancora maggiore rispetto al 2016, Motorradwelt Bodensee offre un ampio programma di supporto. Gli espositori hanno registrato numerose vendite, il che ha creato una buona atmosfera."
Il concorso "Best Bike Award" è stato ancora più grande quest'anno. Con più di 50 macchine, si sono registrati più del doppio degli appassionati di customizzazione rispetto al 2016. Che si tratti dello scooter Frog King o del chopper lightning giallo, con più di 50 pezzi esposti, quasi nessuna idea di conversione è rimasta in sospeso.
Il prossimo Motorradwelt Bodensee si terrà dal 26 al 28 gennaio 2018. Ulteriori informazioni su www.motorradwelt-bodensee.de e www.facebook.com/motorradweltbodensee.